martedì 30 dicembre 2008

Speranze (vane) per il nuovo anno

Ciao a tutti,ormai ci siamo si avvicina il 2009 ed anch'io come tutte le persone normali(mah!) mi frugo nella testa e dopo aver spostato tutta la segatura ci trovo dei buoni propositi per il nuovo anno.Visto che questo 2008 ci ha regalato una crisi economica di immense proporzioni,un presidente del consiglio che prende a calci la democrazia,un' informazione serva del potere, centinaia di morti per guerre volute da un demente chiamato Bush,altrettanti morti sul lavoro, inquinamento ed immondizia ovunque e la bellezza di 300000 imprese che chiudono(immaginatevi i disoccupati) le mie speranze per il 2009 sono varie:
1-La fine del governo Berlusconi e dei suoi adepti.
2-L'arrivo di persone che capiscano veramente qualcosa di economia.
3-Cominciare a parlare di energie rinnovabili,riciclo al 100% e raccolta porta a porta.
4-Più investimenti nella ricerca in tutti i campi.
5-La giustizia uguale per tutti(questa è fantascenza lo so!).
6-Informazione vera ed imparziale.
7-Emilio Fede sul satellite,magari anche fisicamente.
8-Bruno Vespa senza la lingua così vediamo come fa a leccare.
9-Il pensionamento anticipato di Simona Ventura e Maria de Filippi.
10-De Magistris e la Forleo che possono finalmente lavorare in libertà.
11-Fare uscire nelle sale i film in corsa per l'Oscar a dicembre, così nessuno va a vedere i cinepanettoni.
12-I reality aboliti per legge.
13-Un solo programma di calcio(una volta c'era solo 90°minuto).
14-La chirurgia estetica solo per chi ha realmente bisogno.
15-Essere meno schiavi del petrolio e delle industrie farmaceutiche.
Come avete letto ho tralasciato le solite cose tipo la pace nel mondo o meno tasse o più posti di lavoro perchè sono le tipiche bugie da campagna elettorale e farle diventare delle speranze è una presa per il culo.
L'unica speranza che mi auguro non deluda si chiama:Barak Obama!!
Bene!Vi lascio con il mio più sincero augurio per un 2009 pieno di tranquillità, ironia e soprattutto tanto sesso perchè quando si tromba ce ne sbattiamo le palle dei problemi del mondo!!
Ci sentiamo nel bio-presto 2009!!
Ciao ed auguri!

1 commento:

AndreaSbk ha detto...

Grazie degli auguri Chris, speriamo bene..
per quanto riguarda il nuovo anno attento a non sognare troppo con gli occhi aperti. Lo so anch'io che la speranza e' l'ultima a morire e non vorrei essere io l'uccello del malaugurio ma liberci di Fede, della Ventura e di tutta la marmaglia che rovina la tv la vedo veramente dura...
Tanti auguri anche a te, 3H