giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopata per il 2011

Ciao a tutti,
siamo ormai alla fine di questo 2010. Sono successe tante cose, alcune belle altre meno.
Non voglio assolutamente fare un bilancio del mio anno, anche perchè sono cazzi miei! Che ben disposto che sono eh? A parte gli scherzi sono stato contento di come è andato il 2010, meglio del previsto essendo un anno pari, visto che ho lavorato per quasi tutto l' anno, è uscito il mio primo libro (che so avete comprato tutti) e questo blog ha aumentato in modo esponenziale i suoi lettori da 4 a 6...un successone direi!
Altre cose sono andate meno bene, visto che abbiamo ancora il nano puttaniere al governo, il paese sta fallendo sempre più, esistono ancora i reality ed anche quest' anno le rimbambite case di distribuzione cinematografica italiane hanno bloccato tutti i film migliori per dare spazio ai cinepanettoni di merda. Complimenti, continuate così che sprofondate!
Quindi ho deciso di catturare la vostra attenzione con la solita stronzata dell'oroscopo per il nuovo anno. Nonostante io non ci creda, penso che l'Oro...Scopata fatta con il mio solito stile, possa essere molto più interessante delle altre. Che modesto che sono vero?

Ariete: per i nati sotto questo segno, il 2011 sarà un anno molto difficile. A causa del surriscaldamento globale, le vostre corna di srotoleranno facendovi somigliare ad un asino. Si consiglia di tagliarle fino all' altezza di circa 15 cm e farsi splamare di vernice dorata. Così potete iniziare una nuova vita da Camoscio d' Oro.

Toro: l' anno che verrà porterà molti cambiamenti nella sfera affettiva. Per i single sarà un anno di conquiste e di gran trombate clandestine. Per i sposati succederà il contrario: cioè vostra moglie vi tradirà con altri uomini molto più virili di voi. Si consiglia di ricercare i tori single ed evirarli...finchè siete in tempo!

Gemelli: se sono vostri...congratulazioni per il lieto evento. Se, al contrario, non sono vostri dovevate pensarci prima di lasciare andare la vostra compagna a Cuba in vacanza con le amiche. Novità per i gemelli da polso...finalmente cambierete camicia!

Cancro: intanto tocchiamoci le palle. La disperata ricerca del grande amore porterà i suoi frutti. Infatti vi innamorerete di un fruttivendolo di Siracusa. Nella seconda decade di settembre Giove entrerà in Saturno, ma solo per un errore di manovra. Meno fortunati i cancri delle città di mare visto che finiscono sempre in pentola.

Leone: siete fortunatissimi, bellissimi, strafighi. Siete delle macchine di riproduzione. Nella prima decade di Agosto, Mercurio tenterà di entrare nella Luna, ma lo scanserete ed entrerete Voi nella Luna sodomizzandola per ore. Da qui il detto "avere la luna di traverso". Il fatto che il leone sia il mio segno non ha alcuna rilevanza con la positività dell' oroscopo (n.d.a.).

Vergine: sarebbe ora di darla via. Lavorativamente parlando siete affidabili anche perchè non vi prendete mai incinta (tranne per opere dello Spirito Santo). Per i maschi si consiglia di mantere lo status virtuoso analmente parlando. A meno che non vogliate intraprendere la carriera televisiva in Mediaset come tronista e quindi per voi il 2011 potrebbe portare qualche bruciore nelle basse sfere retroattive (o passive) dovute al passaggio di qualche grosso pianeta.

Bilancia: il 2011 vi porterà un po' più di saggezza. Cercate di non avere 2 pesi e 2 misure altrimenti qualcuno potrebbe incazzarsi e distruggervi la macchina a colpi di mazza per poi entrare in casa vostra, storpiare il cane, stuprare la nonna, distruggervi i mobili e cagare nel tappeto da 2000€ che avete fatto arrivare appositamente dell' India. Salute e lavoro tutto bene.

Scorpione: la presenza di Plutone nel vostro giardino vi fa capire che forse dovreste smetterla di prendere quella polverina bianca. Nella seconda parte dell' anno il vostro ascendente si farà sentire. Si consiglia di restituirgli i soldi che gli dovete.

Sagittario: il 2011 sarà un anno di interrogativi per voi. Vi chiederete come mai uno con il busto da culturista ed le parti basse da cavallo non riesca a trovare una compagna. Il vostro lavoro nell' esercito volgerà al termine anche perchè siete gli unici che usano ancora l' arco e le frecce.

Capricorno: per le femmine cercate di non incrociare mai i vostri destini con il segno del Toro single che in questo anno è parecchio eccitato. Per il capricorno sposati con i Leoni si consiglia di essergli sempre fedeli. La Luna in Saturno con l' ausilio di Giove e Nettuno porta solo una gran confusione da non capirci un cazzo.

Acquario: per i nati sotto questo segno inizia una nuova vita. Toglietevi tutti i pesci da dentro, svuotate l' acqua ed uscite a visitare il mondo. Venere in Omega vi aiuta a trovare un bell' orologio. Per voi segni d' aria si consiglia una buona cura per l' areofalgìa.

Pesci: cercate non stare fuori per più di 3 giorni senò puzzate. Per i pesci scaricati dell' Acquario, potete sempre consolarvi con il Sagittario che, si sa, sta cercando uno/una compagna/o. Cercate di essere oculati nelle scelte. Se Mercurio entra nel vostro segno, vuol dire che c'è un problema serio di inquinamento dei mari.

Aragosta: per voi la scoperta dell' acqua calda è stata proprio una fregatura!

E dopo tutto questo, non mi resta che augurarvi un BUON ANNO!
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: