domenica 12 dicembre 2010

Le rivelazioni di WhiskyLips

Ciao a tutti,
mentre imperversa in tutto il mondo il caos dovuto alle scottanti rivelazioni di Wikileaks, il sito d' informazione che fa capo a Julian Assange, si sta manifestando un nuovo fenomeno che svelerà altre verità temutissime a livello mondiale.
Prima di rivelare alcune di queste terribili notizie, lasciatemi dire solo una cosa: non ci voleva mica un genio dell' informazione per rivelarci che il vostro (non il mio) premier Silvio Berlusconi è un pagliaccio, incapace e puttaniere. Se mi avessero rivelato che in realtà è un uomo, anzi mezz'uomo, stimato ed un grande statista, questa sì sarebbe stata una notizia sconvolgente!!
Ma veniamo (aaah) a noi: io sono il fondatore di questo sito di vera informazione libera chiamato WhiskyLips ovvero Labbra di Whisky, perchè per leggerlo bisogna averne bevuto un bel po'. Infatti anch' io come Assange sono ricercato in tutto il mondo, dove sono conosciuto con il nome di Giulio Assaggio. Ora vi sto scrivendo da un posto segreto che non posso rivelare, anche perchè metterebbe in pericolo gli abitanti qui di Schio......oops! Mi è sfuggito qualcosa?
Solo per voi, affezionatissimi lettori del mio blog, ecco alcune rivelazioni sconcertanti:
  • Da fonti certe in nostro possesso, ci risulta che la famosa cantante Lady Gaga sia in realtà una spia aliena che fornisce informazioni in codice. Questo spiegherebbe il suo aspetto ed alcune frasi nelle sue canzoni tipo: Ra Ra U Nannàà Ro Ro RoMammàà A A Ullallààà!!
  • Sembra che nei migliori laboratori di biologia ed ingegneria genetica si stia tentanto di isolare il gene di Fabrizio Corona per capire come un uomo, dopo migliaia di anni di evoluzione, sia potuto diventare così coglione. Unico caso al mondo di essere che esulta per una sentenza di condanna.
  • L' Italia era nel mirino dei terroristi islamici i quali hanno elaborato dei droidi mandati appositamente nel paese per danneggiarlo. Il loro compito era quello di rovinare l' immagine dell' Italia sparando cazzate in TV o entrando in politica. I loro nomi in codice sono: Santanchè, Gasparri, Bondi, Sgarbi, Fede, Minzolini e Vespa. Purtroppo ci risulta che ce ne sono molti altri in circolazione.
  • Esiste una trattativa segreta tra Mediaset e Sky. Sembra che il 10% degli utili di Sky vada a Mediaset grazie all' accordo siglato da Piersilvio Berlusconi con Rudolph Murdoch. Il magnate di Sky dà il 10% degli utili e Mediaset si impegna a fare programmi di merda, in modo che le persone si abbonino a Sky. Impegno mantenuto.
  • Belèn Rodriguez non esiste. Si tratta in realtà di un cyborg creato per caso nell' area 69 in Nevada. Il cervello cibernetico è in effetti formato da scarti di elettrodomestici casalinghi come la lavatrice e lo scaldabagno, assemblati per puro caso dal figlio di uno dei tecnici che si trovava lì per motivi ben più seri. Non avendo il coraggio di distruggerla, hanno costruito un involucro di lattice e spedita in Italia. Tanto lì prendono tutto.
  • Gli investimenti immobiliari del Vaticano risultano alquanto sospetti. Hanno infatti acquistato 100.000 ettari di terreno per creare un enorme complesso di asili, scuole elementari e medie. Chissà perchè?
  • L' America vuole mandare l' ex presidente George W. Bush in Iraq per poi inviare immediatamente l' esercito. Così finalmente troveranno l' arma di distruzione di massa. Lui.
  • I personaggi di Stars Wars esistono veramente e sono in Italia. Sono identificabili in questo modo: Jabba The Hutt è il famoso manager Lele Mora, Yoda è il ministro Brunetta ma molto meno saggio e sicuramente Maria de Filippi è identificabile in Chwubecca.
  • Dopo l' auting di Tiziano Ferro sulla sua omosessualità, anche Marco Carta rivela: - Ebbene sì! Non sono un cantante! - Attendiamo la stessa notizia da Valerio Scanu.
  • La mafia minacciata dai politici italiani. Scioccante rivelazione di Bernardo Provenzano il quale, interrogato dai magistrati, dichiara di aver ricevuto minacce da Marcello dell' Utri e Nicola Cosentino. Anche Totò Riina dichiara di essere stato minacciato da un certo signor B. Stiamo indagando per capire chi può essere.

Se non siete ancora sconvolti, presto tornerò con nuove ed raccapriccianti verità.

Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: