lunedì 26 luglio 2010

Concedo il BIS!

Ciao a tutti,
post velocissimo, viste le mie imminenti (e meritate) vacanze estive.
Infatti dalla data odierna contate altri 9 giorni lavorativi ed arriviamo al 6 di agosto, dove...alè alè...sono in ferie! Vabbè, e chissenefrega...direte voi! Tutti in questo periodo vanno in ferie! Avete ragione, ma le mie sono un po' più lunghe. Visto che scade il mio contratto e, se non me lo rinnovano, sono ufficialmente un disoccupato! Evviva!
Ma non disperiamo, non è tutto perduto! Può anche darsi che il lavoro vada avanti con altri 3 mesi di contratto. D altronde anch' io vorrei far parte di bellissimo questo fenomeno che fa venire il mal di denti prima che questo si manifesti...il Pre-Cariato!
Però, come ben sapete, lo scorso anno nel mio periodo di disoccupazione, sono riuscito a sfornare un simpatico libricino dal titolo "Manuale di sopravvivenza per giardinieri".
Una simpatica guida non-seria sul mondo del giardinaggio, del quale io ho fatto parte per quasi 10 anni. Il giorno 1 luglio, ho fatto la mia prima presentazione e, con mia piacevole meraviglia, la serata è stata un successo. Non so se per la mia trabordante simpatia, o per il fatto che dopo c'era un ottimo rinfresco, ma sono stato molto contento della serata e della grande partecipazione da parte di parenti, amici, colleghi di lavoro e alcuni sconosciuti che si sono molto divertiti (erano delle comparse che ho pagato ovviamente).
Quindi, in accordo con il mo grande amico Raf, ho deciso di concedere il bis della presentazione. Dove? Semplice, allo SKIOSKO!
E' il locale del mio amico (tralaltro mio testimone di nozze): una location unica, un bella atmosfera e dell' ottima birra. Si trova in una collinetta nei pressi della località Castello di Schio: c'è un vero e proprio chiosco, dei tavoli all' aperto e tutto immerso nel verde dei prati e delle piante.
Di solito è aperto da aprile a settembre ed è il posto migliore dove passare una serata tranquilla e divertente, grazie anche alle deliziose birre selezionate con precisione certosina dal mio esperto amico Raf (detto anche Stone, Zollux, Eroe, Freddie Ktchiruger ecc...). Praticamente è diventata la mia seconda casa, dalla quale me ne sono andato allegro, ubriaco, molto ubriaco, tranquillo, rilassato, sobrio (raramente) e mai e poi mai triste o incazzato! Per altre info andate su http://www.skiosko.com/
In conclusione: posto grandioso, libro divertente, autore demente...NON POTETE MANCARE!
Vi aspetto numerosi venerdì 30 luglio alle 21 allo Skiosko loc. Castello a Schio (Vi).
Ci sentiamo bio presto

1 commento:

Unknown ha detto...

Super scuse per aver rimandato l'evento e grazie cmq per la descrizione dello Skiosko e le belle parole ! Sorry! Ma ovviamente evento solo rimandato e si farà ancora meglio!