martedì 3 agosto 2010

I Vip in polvere

Ciao a tutti,
finalmente ho capito cosa significa la parola VIP: Very Important Pippatori.
Però! Sai che novità!
Da una recente indagine si è scoperto che in uno dei locali più rinomati di Milano, frequentato da molti personaggi dello spettacolo, si faceva uso di cocaina (e di altre droghe non si sa) nei bagni.
Wow! Che scoop! Io, da giovane, ho girato tante discoteche e quelle dove non girava della droga si possono contare nelle dita di una mano di un monco. Non è che i giornali usano questa notizia per distogliere l' attenzione dallo sfacelo che stanno facendo i nostri politici (tralaltro anche loro sono dei noti sniffatori)? Non credo avrò una risposta!
Il locale in questione è l' Hollywood gestito da non so chi e personalmente non me ne frega un cazzo. La cosa interessante sono i nomi di questi personaggi "famosi" coinvolti nell' inchiesta. Sono nomi talmente famosi che tutti si chiedono: "Ma dai? Veramente? Non me lo sarei mai immaginato!". Quindi conosciamo questi Vip di prim' ordine:
Elisabetta Canalis: cominciamo subito con un nome forte eh? Figuriamoci se la, forse, signora Clooney non tira di coca. Ma dico avete visto con chi è stata fidanzata per tanti anni? Con Bobo Vieri! Provate voi a fare sesso con una specie di bisonte senza avere un po' di sostanze chimiche in corpo. Ci vuole un bel fegato eh!...e soprattutto un bel naso! Ora sta con George e penso che la cocaina le serva per non deprimersi, visto che la critica americana l' ha letteralmente massacrata in merito alle sue performaces recitative. Strano vero?
Belen Rodriguez: sempre meglio! Il prototipo dell' inutilità. Siccome era da qualche settimana che i giornali non parlavano di lei, ecco qua un bello scoop! Da come recita (ah ah ah), presenta (ah ah ah) e balla (ah ah ah ah), verrebbe voglia a me di farmi una bella tirata. Almeno sarebbe sopportabile. Ma è mai possibile che si dìa ancora visibilità a questa ciucciabanane? Già nella pubblicità della Tim rompe le palle (con quella merda di canzone di Lady Gaga), ce l'ha dobbiamo anche sorbire in un indagine per droga? Che noia! Speriamo che Corona la rimetta in "riga".
Ana Laura Ribas: ma che fine aveva fatto? Poi una brasiliana che non tira di coca non si è mai visto, quindi tutto nella normalità.
Francesca Lodo: ...e chi cazzo è?
Alla fine da questa indagine spunta un nome, Lele Mora. E vabbè! Ditele prima le cose però!
Ma nessuno capisce che quando c'è di mezzo questo essere viscidone, le prime tre parole che vengono in mente sono: puttane/i, cocaina e raccomandazioni.
Il quale, chiaramente, non è in carcere come dovrebbe essere, ma è ancora in giro fare bella mostra di sè pensando: -"Che bello vivere in Italia, puoi delinquere come vuoi e non ti fanno un cazzo!"-
Spero che nessuno si sia scadalizzato per "novità" così inutili e ridicole. Lo sappiamo tutti che per sopravvivere al mondo dello spettacolo qui in Italia bisogna saper fare 2 cose: i pompini e le righe di coca. Come dice il testo di "Radio Conga" dei Negrita:
"l' umore nero si cura con il bianco...cura la bamba come l' aspirina...e balla di bamba pure la velina, icona d' ossa pelle e silicone!"
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: