mercoledì 30 dicembre 2009

I "buoni" propositi per il nuovo anno

Ciao a tutti,
per questo ultimo post del 2009 cercherò di essere buono e di avere pensieri positivi per tutti.
Sono contento che questo anno sia finito perchè personalmente non è stato dei migliori, sarà per il fatto che sono stato disoccupato per 6 mesi. Comunque sono solo cazzi miei.
Nel post dello scorso anno avevo elencato delle speranze e mi sarei aspettato che almeno una di queste si realizzasse; invece la situazione non è cambiata di una virgola, anzi è peggiorata.
Per il 2010 mi auguro che noi italiani finalmente ci svegliassimo e cominciassimo a reagire contro questo governo di ridicoli uomini comandati da un corruttore sempre ingrifato con delle amicizie leggermente discutibili (-baciamo le mani don Dell' Utri-). Mi auguro inoltre che quella simpatica faccia da "scaldabagno" del sindaco di Milano Letizia Moratti abbandoni l' idea di dedicare un parco o una via a Bettino Craxi che, nel caso se lo fosse dimenticata, è scappato con i nostri soldi in Tunisia lasciando il paese sotto il manto della corruzione.
Auguro a Luca Barbareschi di trovare un cervello funzionante nel nuovo anno, così magari smette di dire cazzate come questa: -"Devo fare l' attore perchè con lo stipendio da parlamentare non ce la faccio a vivere!"-. Ma vattene affanculo imbecille! Prendi 20mila euro al mese dei soldi nostri. Prova fare a cambio con un operaio che prende 1000€ al mese con la famiglia a carico e poi fammi sapere. Vorrei augurare un 2010 sereno all' on. avvocato Ghedini, ma con tutte le porcate che fa il suo cliente ho il sospetto che sarà un anno alquanto burrascoso. Siccome devo essere buono non auguro niente nè al ministro Alfano nè al ministro Tremonti, ma ad entrambi consiglio di leggersi un libro durante le vacanze: al primo la Costituzione, al secondo un libro di economia.
Auguro a Bruno Vespa di trovare un nuovo fodero per la sua lingua, a Vittorio Feltri un bel rasoio per togliersi tutto il pelo che ha sullo stomaco, a Maurizio Belpietro di trovarsi una coscienza ed al direttore del Tg1 Minzolini spero che possa trovare finalmente una cuccia per mettersi al riparo quando a Arcore piove.
Mi auguro che la decisione di Obama di inviare altri soldati in guerra sia stata ben esaminata.
Per il nuovo anno vorrei che anche gli altri pentiti cominciassero a prendere esempio da Spatuzza e che venga dimenticato in fretta l' episodio (forse vero, forse montatura) dell' aggressione al premier; ma visto che siamo in Italia sono sicuro che Tartaglia verrà contattato dallo staff di Rai2 che vorrà la sua presenza nella nuova edizione dell' Isola dei Famosi.
Mi piacerebbe molto che si levassero dalle palle svariati personaggi del calibro di Alfonso Signorini, Maria de Filippi, Barbara d'Urso, Claudio Brachino, Emilio Fede (come sappiamo non è un giornalista), Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Hanno la stessa funzionalità del digitale terrestre.....nulla! Anche se mi piacerebbe vincere ancora la coppa del mondo, vorrei che il 2010 desse più spazio anche agli sport minori fatti da veri sportivi che fanno veri sacrifici.
Spero che l' Undertaker mantenga la sua imbattibilità a Wrestlemania 26. Auguro lunga vita a tutti blogger ed a "Il fatto quotidiano". Spero in un ridimensionamento di Facebook perchè dobbiamo imparare a spegnere questo cazzo di computer ed a uscire fuori più spesso.
Per il resto auguro un BUON ANNO a tutti coloro che si ostinano a leggere il mio blog, a tutti quelli che inseguono i loro sogni ed a tutti quelli che credono che, se si resta uniti, questo mondo si può ancora migliorare! TANTI AUGURI A TUTTI!!!
Sono stato buono questa volta?
.....a proposito anche per il 2010, sempre e comunque, W la figa!!!!!
Ci sentiamo nel bio-presto 2010

1 commento:

Anonimo ha detto...

xD sei un grande