venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale a.........

Ciao a tutti,
nonostante io consideri il Natale la festa più consumistica dell' anno, volevo fare degli auguri speciali a qualcuno o qualcosa:
Buon Natale ai milioni di disoccupati che per colpa di questa crisi non possono mangiarsi neanche una fetta di pandoro.
Buon Natale ai soldati in Iraq ed Afghanistan che combattono una guerra che non gli appartiene.
Buon Natale a chi si è fatto prendere per il culo con l' influenza H1/N1 e si è vaccinato.
Buon Natale a tutti gli sport meno considerati e meno onerosi del calcio.
Buon Natale a Marco Travaglio che è stato definito "terrorista mediatico" solo perchè racconta la verità.
Buon Natale al Popolo Viola (non la fiorentina) che combatte per migliorare questo paese.
Buon Natale a chi non va a vedere i cinepanettoni che sono la rovina rovina del nostro cinema.
Buon Natale a chi è convinto che il digitale terrestre sia il futuro della televisione...illusi!
Buon Natale a tutte le Onlus per tutti gli aiuti che portano in tutto il mondo.
Buon Natale agli abitanti dell' Abruzzo per il coraggio dimostrato.
Buon Natale a chi combatte la mafia sapendo che sta combattendo anche contro il governo.
Buon Natale ai giudici ed ai magistrati che non si piegano ai voleri dei potenti.
Buon Natale alla Lola, la cagnetta dei miei genitori scomparsa due mesi fa.
Buon Natale a Mike Bongiorno, Michael Jackson, Patrik Swayze e altri che quest' anno ci sono stati portati via.
Buon Natale a tutti i blogger che fanno la vera informazione in rete.
Buon Natale alla Terra per tutto quello che subisce ogni giorno.
Buon Natale a mia moglie, miei genitori, miei parenti ed amici per tutto l' affetto dimostrato.
Buon Natale alla birra ed al vino perchè ogni tanto un brindisi non fa male!
Buon Natale a tutti coloro che leggono le mie battute su Facebook.
Buon Natale a TripleH e a tutto il mondo del Wrestling.
...e un Buon Natale a tutti voi perchè avete il buon cuore di leggere il mio blog e mi auguro che consideriate il Natale solo un' occasione per stare insieme!
TANTI AUGURI!!!
Ci sentiamo bio-presto........per i buoni propositi del 2010!

1 commento:

Martina ha detto...

Bene, bene...non ho osato affrontare i tuoi post riguardanti Ken Shiro (non ho molta dimestichezza in materia), ma mi sono trastullata leggendo i tuoi auguri natalizi (tra l'altro, tra gli amici sono inclusa anch'io? Grazie sai, sei proprio in tesoro!Come sempre, del resto!)e le tue riflessioni post "I love radio rock". Ti trovo tagliente al punto giusto, sagace, dotato di spirito e solo poco meno battutoso rispetto a quando parli a ruota libera (ma lì ti sfoghi in facebook!). Adesso che ho l'indirizzo del tuo blog ti terrò d'occhio! E attenzione a non diventare un "terrorista mediatico" anche tu!
PS. Voglio vedere che propositi spari per l'anno nuovo:-)
Notte notte!!