martedì 13 settembre 2011

E se...

Ciao a tutti,
il rientro dalle ferie è sempre un po' sconfortante...ma non per me!
Anche se, onestamente, andare al mare vicino a casa non è una cosa che mi aggrada tantissimo (sarà perchè io in vacanza non voglio stare in Italia), quest'anno avendo la mia piccola principessa è stata tutta una novità da scoprire, da adattarsi e da vivere. Una bella esperienza che mi ha dato molte soddisfazioni, grazie soprattutto ai miei 2 splendidi amori: mia moglie Stefy e mia figlia Lara.
Comunque, il ritorno alla normale routine, mi ha creato alcuni dubbi su come sta andando il mondo. Dubbi di cui voglio farvi partecipi (anche se non ve ne frega un cazzo):
E se...i reality venissero realizzati seguendo un' equipe di medici in Africa?
E se...i calciatori di serie A prendessero lo stipendio di un operaio, giocherebbero lo stesso a calcio?
E se...i nostri politici fossero degli alieni? (visto che fanno cose che non stanno nè in cielo nè in terra).
E se...il vero responsabile degli attentati dell'11 settembre, fosse un ex presidente che passa le sue giornate a giocare a golf?
E se...cacciamo i condannati e gli incompetenti del nostro Parlamento, chi resterebbe?
E se...il camion della crisi fosse troppo grande da parcheggiare con una sola "manovra" (guidato da uno senza patente)?
E se...Berlusconi fosse solo un' anomalia di Matrix?
E se...le donne che si sono vendute per avere un posto in parlamento, fossero rinominate "deputtane"?...mi sa che si offenderebbero!
E se...siamo in mare di merda, non dovremmo stare attenti all' alta diarrea?
E se...auguro al poco onorevole Castelli che i suoi "poveri" 145 mila euro annui li spenda tutti in medicine?
E se...il più bel social network fosse quello di uscire con gli amici?
E se...la Arcuri che dice di NO al premier, fosse solo una trovata pubblicitaria?
E se...tutti usassimo una telecamera per "riprenderci" questo paese?
E se...avesse ragione la torre di Pisa?
Tanti, tantissimi dubbi mi pervadono la mente. Chissà se anche voi ne avete da convidere...il mio blog è a vostra disposizione.
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: