venerdì 23 settembre 2011

Miss Patata

Ciao a tutti,
torno a parlare dell' argomento che mi sta più a cuore, ma anche in un' altra parte del corpo ben più sviluppata: la Patata.
Ovviamente intesa come organo genitale femminile.
E' vero! Noi maschietti siamo bi-tematici: o parliamo di calcio o parliamo di figa!
Escludo a priori (ma anche agli altri sacerdoti) l' argomento calcio perchè lo trovo estremamente noioso ed anche poco eccitante. Esattamente il contrario dell' altro.
La settimana scorsa si è svolta la consueta edizione di "Miss Italia" condotta fortunatamente da Frizzi al posto di quell' altro conduttore di colore che risponde al nome di Carlo Conti.
Come ogni anno, la più gnocca è sempre quella che arriva seconda. Comunque fa sempre abbastanza ridere vedere queste ragazzine molto impacciate, che dicono cose che hanno imparato a memoria (tipo: se vinco continuerò a studiare, voglio fare della benificenza e desidero la pace nel mondo), che sembrano tutte amiche ma in realtà si squoierebbero a vicenda e con i genitori tra il pubblico con gli sguardi orgogliosi perchè la loro bambina è bella (ma non per forza intelligente). Per non parlare del fatto che sono del tutto disinformate su come funziona il mondo dello spettacolo: devono sapere che non basta il bell' aspetto, devono essere anche di "bocca buona". Nel senso che per fare strada dovranno fare più di qualche "soffocone" a produttori, registi e politici (nel caso volessero intraprendere la carriera politica).
So che è una brutta visione delle cose, ma purtroppo in Italia funziona così. Berlusconi docet.
Quindi ho deciso di stilare una lista delle Miss Patata, inserendo attrici, cantanti e soubrette di tutto il mondo dello Star System. Ovviamente a mio gusto e piacimento:
Elisabetta Canalis: possiamo dire di tutto su di lei, ma non che non è gnocca. Che sia una soubrette pessima e che nessuno mai le toglierà di dosso l'etichetta di "velina" è scontato, ma come femmina è parecchio patata. In fatto di uomini, mi chiedo come abbia fatto a passare da Bobo Vieri a George Clooney...si vede che riacquistato la vista appena finita le relazione con Bobo.
Monica Bellucci: avrà passato anche i 40, ma una così è gnocca sempre. Con le sue forme giuste e di una sensualità senza pari. L'importante è che non reciti.
Megan Fox: basta l' inquadratura che le fanno quando è montatata sulla moto in Transformers 2. Insomma mora con gli occhi di ghiaccio, cosa chiedere di più?
Shakira: che dire? Una bomba sexy concentrata. Piccolina, ma con un culo da paura (e non parlo di fortuna). Quando balla farebbe eccitare anche un gay!
Naomi Watts: bella strappona acqua e sapone. E' ovvio che King Kong se la voleva fare! grandiosa nella scena lesbo di "Mohuolland drive". Si sa che noi maschietti ci ingrifiamo con le lesbiche.
Milla Jovovich: anche lei spacca di brutto. I suoi ruoli da guerriera l' anno resa ancora più sexi.Poche tette compensate da un gran culo. Per chi se la fosse persa, nella scena finale del primo "Resident Evil" si riesce ad intravedere anche un po' di patonza...depilata ovviamente.
Jessica Alba: qui il livello è alto. Viso d' angelo (da non confondere con Nino), corpo mozzafiato e sensuale da morire. Insomma una tipa da castigare! Per i più scettici, guardatevi "Sin City" e "Machete".
Michelle Rodriguez: sì! Lo so che state pensando a chi cazzo è o a come faccio a metterla al pari delle altre. Come ho già precisato, è la mia classiFICA.
Anche se le danno sempre ruoli da ragazza cazzuta,anche se i lineamenti del suo viso sono un po' più duri...questa è gnocca a 360°. Corpo da paura, atleticità pura, sexi da sballo. Andate a guardarvi "Fast and Furios", "Swat" o "Machete" per capire e per dirmi che avevo ragione! Tralaltro anche con un abito elegante da sera, sprizza fascino e femminilità ovunque.
Queste, per me, sono le Miss Patate che al momento mi aggradano di più!
Farò anche quella dei maschi?...Scordatevelo!
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: