mercoledì 18 maggio 2011

Il ritorno di WhiskyLips

Ciao a tutti,
eccomi qui vivo ed ancora parlante, purtroppo per voi.
Come ben sapete io sono il famosissimo Giulio Assaggio e sono qui per fornirvi ulteriori e scottanti rivelazioni che io e il mio team (vodafone e wind) abbiamo recuperato in questi mesi.
Lo scalpore che hanno suscitato le notizie che vi ho rivelato lo scorso dicembre, mi hanno indotto a replicare questo evento.
Come sempre, vi scrivo da un posto segreto dove una volta c' era la famosa fabbrica tessile Lanerossi...oops...anche stavolta credo di aver fatto una piccola gaffe.
Quindi preparate il vostro whisky preferito, accendetevi un sigaro e mettevi comodi...diamo il VIA a nuove scioccanti verità...LET'S GO:

- Da fonti certe, sembra che il commando che ha ucciso Osama Bin Laden, sia entrato in casa sua senza chiedere permesso. Il temibile terrorista era intento a masturbarsi, infatti è stato colto in fallo.

- I vistosi copricapo esibiti al matrimonio reale di William e Kate sono in realtà delle nuove parabole collegate al satellite di Sky. Infatti, durante la cerimonia, tutte le dame stavano in verità seguendo il programma "Ma come ti vesti?" in onda su RealTime.

- Silvio Berlusconi crede veramente che Ruby sia la nipote di Mubarak...come crede che Gheddafi sia, in realtà, Adriano Pappalardo travestito da Kapparezza.

- Esistono dei siti sicuri in Italia dove costruire le centrali nucleari. Il più accreditato è a Cinecittà vicino alla casa del Grande Fratello.

- Esperimenti estremi nell' Area 51: si è tentato di far fare un discorso intelligente al senatore Gasparri ed al Trota facendo loro respirare dei gas estratti dal cervello di famosi fisici. Esperimento fallito, ma in compenso i muri della stanza hanno cominciato a parlare della teoria della relatività.

- Pericolo scampato per la città di Milano: infatti per l' organizzazione dell'Expò se ne occuperà l' ndrangheta e non il sindaco Moratti.

- Confermata la teoria del Butterfly Effect, ma in modo differente: sembra infatti che ogni volta che un cinese scorreggia, in Italia la Santanchè emetta una delle sue solite cazzate, Sallusti scriva un articolo, Minzolini fa il suo solito editoriale, Alfano inventa l' ennesima legge per Berlusconi, Fede scodinzola, Neri Parenti gira un film e Barbara d' Urso inizia una trasmissione. Purtroppo per l' Italia i cinesi sono tanti.

- Scoperto un liquido che rende invisibili. I ricercatori dell' università di Oxford lo hanno trovato in Italia facendo un prelievo di sangue ai membri del Partito Democratico. Questo spiega molte cose.

- Silvio Berlusconi non verrà condannato per il processo Mills. Da fonti accreditate sembra che i 600.000 dollari sborsati dal premier siamo andati ad una prostituta londinese di nome Crystal Mills detta "FastWip" cioè Frusta Veloce. Il presidente del Consiglio infatti conferma che la donna in questione, oltre a essere la nipote di Tony Blair, è una igenista dentale inglese a cui ha pagato delle prestazioni. Quindi si tratta di un incredibile caso di omonimìa.

- Ritrovate tracce del conte Dracula nel dna di un noto avvocato italiano. E' quasi certo che l' avv. on. Niccolò Ghedini sia imparentato con il noto vampiro di transilvania. Tutto questo è confermato dal suo aspetto e dai suoi intenti: infatti ha un pallore fisso e ormai, a Berlusconi, sta succhiando anche il sangue.

A risentirci con nuove e sempre più strabilianti rivelazioni.
Ci sentiamo bio-presto


PS: Ricordo a tutti che si avvicinano le date del 12-13 giugno per i referendum. ANDIAMO TUTTI A VOTARE! VOTIAMO SI' PER DIRE NO

1 commento:

Martina ha detto...

Proprio divertente questo post!