lunedì 22 novembre 2010

100?...e chi ci credeva?

Ciao a tutti,
non ci posso credere! Chi l' avrebbe mai detto? E' una cosa incredibile! E' incommensurabile! Meravigliosa! Unica! Grandiosa! Strepitosa!...insomma tutti gli aggettivi positivi che finiscono in "osa" (eh eh...lo so che pensavate già a noiosa e schifosa).
Siamo arrivati a quota 100 post! Robe dell' altro mondo! Quale altro mondo? Giove, Marte, Mercurio, Urano (pianeta diventato povero: il famoso Urano impoverito), Eternia, Crematoria, Fury161, LW426, Psyclo? Troppi? Può darsi!
Non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare a 100 post, avendo 3 lettori. Che voglio ringraziare con tutto il cuore...Grazie a Benedetto XVI, Barak Obama e Bill Gates. Ho saltato volutamente Berlusconi, perchè sappiamo che non leggere, ma ancor di più, non sa come accendere un PC. Infatti lui pensa che la parola "software" sia il principio attivo del Viagra.
Ne sono successe di cose da quel lontano 29 novembre 2008, ma la mia demenza è rimasta immutata. In questi due anni ho cercato di trattare i temi più disparati nella maniera che più mi aggradava, mettendo sempre quel pizzico di ironia che io considero una base fondamentale della vita. A volte ci sono riuscito ed altre no. Ma se qualche volta sono riuscito a strappare un piccolo sorriso a quei 3 lettori, per me è già un risultato grandioso!
In più di qualche occasione mi sono chiesto: - Ma perchè continuo a scrivere su 'sto cazzo di blog, visto che non mi legge nessuno? - La risposta...- Non lo so! - Lo faccio per un piacere mio personale, per una forma di autolesionismo mentale, perchè mi sono autoconvinto di essere bravo, perchè trovo nel blog il posto più adatto dove sfogarmi (oltre al Fight Club di cui io sono fondatore, ma non ne parlo perchè "la prima regola del Fight Club è non parlare del Fight Club") e per altri tanti motivi che non vi sto a dire anche perchè...non me li ricordo.
In parole povere (tipo carità, fame, sofferenza) sono contento ed allo stesso modo stupefatto (cioè fatto in modo stupefacente) della mia perseveranza che mi ha permesso di arrivare a 100. E' proprio in questi casi che vale la morale che c'è su Matrix: quella dove Neo non sapeva di essere l' "eletto" fino a quando non se ne è convinto lui stesso. Con questo non voglio dire che io sono l' eletto dei blogger, ma solo che sono estremamente convinto in quello che faccio e scrivo... praticamente sono ad un passo dalla schizofrenìa. L' importante è crederci!
Per questo ho deciso di portare avanti anche una grande battaglia! Voglio essere il precursore di questa nuova disciplina sportiva! Una nuova specialità atletica che, entro il 2012, voglio che sia dichiarata "Disciplina Olimpica"! Signore e Signori è con immenso orgoglio che vi presento lo sport del futuro:....il "SALTO IN LARGO". Clap clap clap clap clap clap clap clap clap!!!!
Consisterà nel correre per circa 10 metri e poi spiccare un salto con caduta nella sabbia, cercando di raggiungere la maggior larghezza possibile che verrà misurata dalla suola delle scarpe fino alla punta dei capelli. Sono ammessi tacchi e capigliature con la cresta! Credetemi, è lo sport del futuro!
Se sono riuscito a scrivere 100 post, posso portare avanti anche questo ennesimo obiettivo!
Credo di essere in pieno delirio di onnipotenza, infatti vedo dei lampeggianti blu dalla finestra, stanno entrando in casa...oddio! Cosa volete?...Andate via con quella camicia al contrario!... Noooo!! Lasciatemi! Non ho fatto niente! Che cosa mi state iniettando? Aaaah Bastardi! Lasciatemi almeno salutare i milioni di lettori del mio blog! Poi prometto che vengo con voi! Giuro!!! C'è anche Silvio? Ah sì è vero? Vi è scappato 20 anni fa! Di sicuro lui sta peggio di me!
Ci sentiamo bio-presto...forse!

PS: Un grazie a mia moglie Stefania ed a quei pochi fedelissimi che si ostinano ancora a leggermi!

Nessun commento: