domenica 24 ottobre 2010

W la RAI

Ciao a tutti,
ripristino la buona tradizione di scrivere i post nel fine settimana (durante la settimana, mi è proprio impossibile). Sapete "noi", personaggi di successo, abbiamo molti impegni, quindi faccio fatica ad aggiornare il blog. Ma non voglio deludere i migliaia di lettori che lo visitano giornalmente...quindi eccomi qui di domenica a lavorare per voi. Lo so! Ho detto alcune inesattezze, ma l' importante è crederci!!
La nostra amata televisione sta dando di matto. Che essa sia allo sfacelo ormai è una cosa risaputa, ma che abbia intrapreso le strada dell' autodistruzione è una novità stravagante. Non parlo di Mediaset che, a parte un paio di programmi, è un serbatoio di merda sempre in riempimento. Parlo della RAI: quella pagata dai cittadini con i soldi del canone, il servizio pubblico, la tv libera ed altre cazzate del genere. Nell' ultimo periodo il figlio prediletto dell'incompetenza, il direttore generale Masi, ha deciso di sospendere Santoro per un "vaff..." pronunciato dal conduttore nei confronti proprio di Masi nella prima puntata di Anno Zero. Un vaffanculo direte voi? No! Un "vaffanbicchiere" che è arrivato alla fine di un monologo ricco di metafore da parte di Santoro. Sappiamo che Masi è uno dei tanti servi del premier ed ha colto la palla al balzo per fermare quel fazioso, comunista, giustizialista di Santoro che con il suo programma (sempre record di ascolti) porta vagonate di euro alla Rai. Ma l' importante è non dare fastidio al duce tascabile di Arcore. Quindi mi sono immaginato la Rai tra 10 anni, se il dg fosse ancora questo genio incompreso di Mauro Masi.
Palinsesto di Rai 1:
- Mattino: dalle 8 alle 11 UnoMattina con Eleonora Daniele (gran figa tralaltro) si parlerà del vivere bene con un inceneritore a fianco della casa; della dieta del premier ed un' intervista esclusiva a Capezzone sull' onestà della politica italiana ed infine un ricco gioco a premi sull' indovinare quante leggi ad personam si è fatto Berlusconi.
- Dalle 11 alle 13 La prova del Cuoco con Antonella Clerici che peserà circa 150kg ci illustrerà il menù preferito dei nostri parlamentari: cosa mangiano per riuscire a raccontare le balle così bene?
- Alle 13 TG1 con tutte le notizie che piacciono al governo e un editoriale di Minzolini di circa mezz'ora dal titolo: "Silvio ordina, io eseguo!".
- Dalle 14 alle 18 I fatti vostri: Michele Cucuzza ospita in studio i casi umani più sfigati del pianeta con particolare attenzione alle persone a cui è stata rovinata la vita da un governo di sinistra.
- Dalle 18 alle 20 Carlo Conti, ormai nigeriano, conduce L' Eredità: sempre lo stesso gioco solo che le vallette sono state scelte in prima persona dal premier grazie alla nuova legge chiamata " ius primenoctis con vallettes".
- Dalle 20 alle 21 TG1 uguale a quello delle 13 ma con un editoriale di Minzolini di 50 minuti.
- Alle 21 il film per la Tv in 4 puntate: "Mangano, un eroe italiano" con la sceneggiatura di Marcello Dell' Utri e con Gabriel Garko nella parte del grande patriota.
- Alle 23 fino a notte fonda Porta a Porta con Bruno Vespa che metterà a confronto il delitto di Cogne, quello di Perugia, quello di Novi Ligure e quello di Avetrana con i rispettivi plastici. Ospiti in studio tutti condannati dei delitti, ovviamente già liberi.
Palinsesto di Rai 2
Al mattino: i telefilm di Mediaset
Alle 13: il giornalista Giorgino apparirà in una finestrella dicendo: -"andate pure su Rai 1 che il telegiornale è molto più bello!"-.
Dalle 13:05 alle 19 Simona Ventura conduce l' "Isola dei Faziosi". In un'isola deserta, Santoro, Travaglio, Gabanelli, Dandini, Grillo, Vauro, Luttazzi e Biagi (riesumato per l' occasione) vengono torturati da Ignazio La Russa ed il figlio di Bossi. Vince chi muore per ultimo.
Dalle 19 alle 21 telefilm "Protezione Civile": le avventure del capo della protezione civile con la sua squadra. Liberamente ispirato alle imprese eroiche di Guido Bertolaso.
Alle 21 Anno 1: Maurizio Belpietro ed il suo mento conducono un programma di approfondimento politico. Molto attesi gli editoriali di Vittorio Feltri, le opinioni pacate di Vittorio Sgarbi e le vignette satiriche di Gasparri.
In seconda serata il direttore generale Mauro Masi, terrà lezioni di gestione aziendale per giovani manager rampanti dal titolo: "...se ce l'ho fatta io!".
Gli eventi più attesi delle reti Rai saranno il "Festival di Sanremo" condotto da Maria de Filippi che avrà come partecipanti solo i ragazzi di Amici. Il varietà di Gerry Scotti dal titolo "Meno male che Silvio c'è!" e "Ballando con le tette" dove un gruppo di formose ragazze esibiranno le loro tette in svariate prove. Giudice unico del programma Silvio Berlusconi.
Rai 3 non essendo conforme alla linea editoriale della dirigenza, è stato soppresso.
Masi,....ma VAFFANBICCHIERE!
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: