domenica 4 aprile 2010

Tiriamo le uova...in faccia!

Ciao a tutti,
velocissimo post Pasquale perchè poi devo tornare ad ingozzarmi come un facocero tibetano sperduto nella giungla, a digiuno da mesi e con un appetito disarmarte (quindi senza pistole).
A Pasqua siamo tutti più buoni? Festeggiamo questo santo giorno?
Ma per piacere!! Che l' 80% di noi è contento della Pasqua solo perchè, il lunedì, si sta a casa dal lavoro: ci si prende il venerdì di ferie e via...a farsi ore di colonna al mare o in montagna, con la moglie ma più probabilmente con l'amante e soprattutto sbattendosene le palle della sacralità di questo giorno. Nessun problema, la penso anch' io così, basta essere sinceri.
Una tradizione delle mie parti è quella che, il giorno di pasquetta, si va in un campo (così prende bene il cellulare) e si lanciano le uova sode...non chiedetemi perchè! Io riprendo questa idea e la cambio così: prendiamo delle uova fresche e tiriamole in faccia a chi vogliamo. Ecco a chi le tirerei volentieri:
Il Partito Democratico: chissà che un bell' uovo in faccia non dia loro una bella sveglia!
Le accise sulla benzina: il costo al barile resta fermo, ma chissà perchè nei nostri distributori continua a lievitare.
Robert Pattison: già con la saga di Twilight sta rompendo le palle, adesso esce nelle sale con un filmetto romantico del cazzo dal titolo "Remember me", sei brutto come la fame quindi per cortesia...vattene affanculo!!
Augusto Minzolini: più che un uovo gli tirerei una palla di merda visto che si diverte a far fuori i colleghi che non gli hanno dimostrato solidarietà. Complimenti...e vergognati!
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: sarete anche fighe, ma con le vostre pubblicità insulse avete leggermente coibentato i coglioni (non ho voluto essere volgare).
La Warner Village: penso che ora si chiami Space Cinema perchè hanno aumentato il prezzo dei biglietti e diminuito la qualità dei film.
TicketOne: perchè il loro sito fa talmente cagare che fa perdere la passione di andare ai concerti, era molto meglio quando si stava ore in fila nei negozi di dischi (almeno si faceva amicizia).
Il calcio italiano: se verrano confermate queste nuove intercettazioni (che non servono, vero Silvio?), spero sia la volta buona per aprire gli occhi.
Ma l' uovo in faccia più grande ce lo meritiamo noi italiani, perchè ci lamentiamo sempre di tutto e quando abbiamo l' occasione di cambiare le cose ce ne freghiamo alla grande. L' importante è che la nostra squadra del cuore vinca lo scudetto!
Aggiungo due cose che esulano da questo post, ma che mi sento di dover scrivere: la prima è un grande "grazie" ad HBK Shawn Michaels che ha deciso di ritirarsi dal mondo del wrestling dopo 25 anni ad altissimi livelli ed essere stato un vero e proprio innovatore in questa disciplina (scriverò comunque un post celebrativo). La seconda è un saluto al grande Maurizio Mosca scomparso ieri notte, la sua travolgente simpatia, la sua competenza e la sua personalità arricchivano molto il mondo del calcio. Ciao Maurizio!
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: