martedì 19 maggio 2009

La politica della gnocca

Ciao a tutti,
in giugno si andrà a votare per mandare dei nostri rappresentanti al parlamento europeo.
Ovviamente il nostro governo capitanato sua impunità Silvio Berlusconi non ha perso occasione per rendersi ridicolo agli occhi dell' Europa.
Come?Semplice!Divulgando la lista dei candidati che il PDL ha "accuratamente" selezionato.
Ma facciamo un passo indietro: che il premier sia riconosciuto come un morto di figa è cosa ormai nota. Quando 13 mesi fa vinse le elezioni (più incostituzionali della storia) solo a vedere a chi ha dato dei ministeri c'è da vergognarsi nel modo più assoluto.
Stefania Prestigiacomo è ministro dell' ambiente d'altronde lei ha sfruttato le doti che la natura le ha fornito e quindi ha trovato il ministero giusto.
Mara Carfagna alle pari opportunità ed anche questo è azzeccato; lei è passata dall' essere appesa nelle cabine dei tir a sotto la scrivania del premier ed qui che Silvio ha notato il suo talento politico.Diciamo che è una donna che non ha male in bocca!
Ce ne sarebbero altre ma mi fermo qui.Di sicuro Silvio non fa discriminazioni sulle donne visto che nel suo harem...oopps....volevo dire governo ne ha di bionde, more e rosse.Eh si lui se le fa di tutti i colori.
Ora al parlamento europeo Silvio Latin Lover Berlusconi ha deciso di candidare una serie di ragazze dalle alte credenziali: ex subrette, ex letteronze ed ex parassite del Grande Fratello. Complimenti!Ma le selezioni chi le fa?Rocco Siffredi?Vi rendete conto che siamo nelle mani di un mezzo uomo che ragiona con l' uccello (o con la testa tanto è la stessa cosa)?
Per non parlare dell' insulto che fa alle tantissime donne che lavorano e studiano per poter entrare in politica e che sono consapevoli che non potranno mai riuscirci se non fanno un pompino a qualcuno di influente.Scandaloso!
E l' opposizione cosa fa? Sta lì a guardare questo vecchio arrapato che continua a fare cazzate. Ma svegliatevi rimbambiti!!
Ha fatto più opposizione la moglie di Berlusconi quando gli ha chiesto il divorzio; che ancora mi domando come sia riuscita a sopportarlo per più di 20 anni.
Possiamo fare solo una cosa per liberarci di lui: lo prendiamo, lo mettiamo in uno yacht con 4 baldracche, gli diamo una cassa piena di Viagra e lo si manda nell' oceano a girare in tondo.
Che la meritocrazia in Italia fosse poca lo si sapeva, ma ora mi sembra proprio che si sia toccato il fondo e se fosse stato un bel fondo(schiena) Berlusconi l' avrebbe candidato di sicuro.
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: