mercoledì 28 gennaio 2009

Giustizia e Vergogna

Ciao a tutti,
proprio oggi si è svolta a Roma la manifestazione organizzata dai "Familiari delle vittime di mafia" insieme all' "Italia dei Valori" di Antonio di Pietro a sostegno del Procuratore Luigi Apicella e della procura di Salerno.Perchè questa manifestazione?
Perchè la procura di Salerno stava svolgendo delle indagini sulla procura di Catanzaro la quale (sembra?)fosse intenta ad insabbiare le indagini svolte dal pm Luigi de Magistris (Why Not, Poseidone e Toghe Lucane).I magistrati di Salerno avevano il sacrosanto diritto di effettuare quelle indagini però non sapevano che così facendo sarebbe(forse ?)emersa una terribile verità: cioè che De Magistris aveva ragione; mettendo così in evidenza le incompetenze della procura di Catanzaro e del CSM e scoperchiando una serie di nefandezze eseguite da vari mafiosi e politici e dimostrando infine la corruttibilità dei magistrati.Questo non doveva succedere!
Così grazie all' intervento del ministro Alfano al servilismo del CSM ed all' Associazione Magistrati che si è cagata sotto, il procuratore Apicella è stato sospeso ed il suo staff tutto trasferito.Che VERGOGNA!!!
Voglio solo esprimere il mio disgusto alle seguenti persone:
-Il presidente della Repubblica Napolitano il quale vive nel suo silenzio e quelle rare volte che si sveglia firma qualsiasi documento gli si metta davanti(vedi lodo Alfano).
-Il ministro Alfano che dopo avere reso impunibile il suo(non il mio)presidente del consiglio è intervenuto in una faccenda della quale non doveva occuparsi(la magistratura è indipendente!) e perchè qualsiasi cosa faccia mette in ridicolo il nostro paese!!...fortuna che è laureato in legge! (forse al Cepu?)
-Il Consiglio Superiore della Magistratura che si è piegato a 90 gradi al volere della politica quando in realtà dovrebbero essere i politici ad aver paura di loro.
-L' Associazione Magistrati che invece di tutelare le persone che ne fanno parte hanno preferito voltare loro le spalle solo per salvare la faccia.
A queste persone vada il mio più sincero VAFFANCULO!
Grazie invece a tutte quelle persone che oggi sono state solidali con la procura di Salerno e soprattutto grazie a tutti coloro che ogni giorno lottano contro un sistema corrotto per cercare di riportare un po' di giustizia in questo paese e fanno in modo che persone come Falcone e Borsellino non siano morte per niente.
Ci sentiamo bio-presto!

Nessun commento: