lunedì 8 agosto 2011

Il "gentil" sesso

Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho scritto un post che remava a favore delle donne.
Per carità, non ho cambiato idea. Ma per il giusto equilibrio delle cose, parliamo anche di alcuni difetti del "gentil" sesso che, molto spesso, ricadono su noi maschietti. In pratica: loro sbagliamo ed è colpa nostra!
Cominciamo da quello stramaledetto "shopping": insomma lo sanno tutte le donne che noi maschi lo odiamo e comunque dobbiamo per forza andare con loro per negozietti!
Una volta arrivati nelle vie indicate la testa della donna diventa un tergicristallo: si muove a destra e sinistra intenta ad osservare le vetrine. Praticamente è una versione laterale dei movimenti di Angus Young degli AC/DC (lui muove la testa su e giù). Entra in uno, due, tre, quattro negozi e vuole la tua opinione su tutto. E' anche bello venire coinvolti solo che, per noi maschietti, è un po' difficile esprimere un giudizio su una borsa color avorio ed una color beige. Per noi fa lo stesso, tanto dentro quelle borse, le chiavi di casa non ci saranno mai! Poi si gira come dei pazzi tra negozi e centri commerciali ed, alla fine, o compra una borsa (da aggiungere alle 20 che ha già) o un paio di scarpe. Allora l' uomo si pone due domande: - ma stò insieme ad un centopiedi vista la quantità esagerata di scarpe? e poi - ma se il canguro femmina con una borsa sola ci fa crescere anche i cuccioli, la donna che cazzo se ne fa di tutte queste borse?
Parliamo ora al periodo che precede il ciclo mestruale: la famosa "sindrome premestruale". Io, anche se non conosco la sensazione, posso capire che è doloroso, fastidioso e che ci sia in quel momento uno squilibrio ormonale...ma perchè ce ne dobbiamo prendere la colpa noi? In quel periodo il maschio si deve scusare di "tutto"! La donna è intrattabile, irascibile, malinconica, triste e via così. Per riassumere..."rompe i coglioni"!
Tipico dialogo che si svolge in quei giorni:
U: Vuoi uscire stasera?
D: No! Cioè non so! Cioè decidi tu!
U: Ma tu come stai?
D: Come credi che stìa? Guarda che mica mi sto divertendo sai? Prova tu!
U: La mia era solo una domanda!
D: Ma smettila! Sei il solito insensibile, non te ne frega niente di me!
U: Ma se sono qui accanto a te!
D: Ecco vedi? Me lo rifacci pure! Esci se vuoi, vai con i tuoi amici.
U: Ma.........
D: Basta! Stai zitto! Lasciami in pace!
E qui, inevitabili le lacrime di lei con l' uomo a fianco al quale gli si è montata una carogna così grande da oscurare il sole.
Ed infine il sesso. Il "trombare" lo decide la donna e non ci sono discussioni su questo! Cioè: se ha voglia lei, tu maschio, devi essere pronto, agile, scattante e virile quello che serve per soddisfarla (e qui la cosa può durare diverse ore) e, una volta finito l' amplesso, la devi pure coccolare. Lo sanno tutti che l' uomo dopo la scopata fa solo 3 cose (a volte tutte insieme, altre solo una delle 3): va a pisciare, fuma o dorme con annessa russata da trattore John Deere scarburato.
Se invece è l' uomo che vuole fare sesso allora le cose cambiano. Lui deve fare il Don Juan de Marco...l' ultimo dei gentiluomini, il romanticone: deve portarla fuori a cena (non in pizzeria ovviamente), poi in un piano-bar a bere un cocktail, fare conversazione spumeggiante (siete insieme da una vita, chissà che cazzo devi ancora raccontarle!), poi farle trovare la camera da letto illuminata con le candele alle essenze afrodisiache (che tu non sai quali siano e metti sempre quelle alla vaniglia che sembra di essere in gelateria) e poi...se non deve stirare o non ha mal di testa, forse e dico forse, te la dà.
A volte farsi una bella e sana pippa, è la soluzione migliore (almeno è gratis).
Ovviamente ho accentuato un po' le situazioni, ma così la par condicio è rispettata.
W le donne sempre!
Ci sentiamo bio-presto

1 commento:

Valentina ha detto...

Ma che donne frequenti :P