mercoledì 16 febbraio 2011

Dichiarazioni d' amore

Ciao a tutti,
anche se nel mio consueto ritardo, voglio celebrare il giorno di San Valentino che è quello che non va Fortino (cioè va lentino). Cominciamo bene con una battuta così penosa che neanche i comici di Colorado Cafè avrebbero avuto il coraggio di dire. Pazienza!
Ma quanto è bello l' amore? Questo pazzo sentimento che ci fa gioire, soffrire, disperare, divertire, appassionare, incazzare, piangere, ridere, deprimere, sperare e soprattutto AMARE!
Come quello che è caduto dalla nave...il marinaio lo vede e urla -"c'è un uomo a mare!"- ed il capitano -"...e allora amiamoci!!"-...e glielo butta nel culo al marinaio. Che romanticone che sono!
Insomma senza l' amore non siamo niente! E non serve che questo sia manifestato solo ed esclusivamente nei confronti dell' altro sesso. Si può amare qualsiasi cosa: il proprio animale, la musica, il cinema, lo sport, l' aria aperta, l' acqua di una fonte, la propria terra, la famiglia, le origini, il pallone, il panino salciccia e cipolla, il kebab. il vino e la birra, ma soprattutto i figli e la vita.
Però S. Valentino è il giorno degli innamorati. Cos' è l' innamoramento?
E' quando la vedi (parlo da maschio) e poi non sai pensare ad altro che a lei. Quando ti rivolge la parola diventi rosso come il Gabibbo e cominci a parlare balbettando che sembri un incrocio tra Luca Giurato e Maurizio Costanzo. Quando sei con lei il cuore ti batte così forte che sembra che ti stia per uscire dal petto stile il piccolo Alien che squarcia in due il torace delle persone dopo che quello uscito dall' uovo ti aveva piantato l' embrione attraverso la gola quando si era attaccato alla faccia (che bell' esempio vero?).
In poche parole, con lei vorresti stare per sempre e soprattutto da soli...in modo da poterla prendere con forza e spaccarla in due a pecora sulla panchina del giardino impiantandole i pollici nella parte bassa della schiena (dove ci sono gli appositi buchi), quattro belle sculacciate e poi via col dito ad uncino sul lato della bocca...oops...scusate...devo essermi sovraeccitato ed ho cominciato a fantasticare. Meglio che spenga you porn!....Fatto.
Ed è proprio in questo giorno che si fanno i regali tipici di una delle più consumistiche festività dell'anno. Rose, cioccolatini, peluches, foto fatte a cuore, vibratori a pannelli solari ecc...! Ed insieme c'è sempre il bigliettino con quelle solite frasette così mielose e zuccherose che solo a leggerle, ci viene il diabete.
Quindi ecco a voi alcuni suggerimenti di frasi che potrete dire o scrivere alla vostra amata/o:

- Il mio cuore batte per te come una rana dentro un barattolo!
- Amore, sei gentile e delicata come una badilata di ghiaia!
- Cara, se avessi una pala ed una carriola ti farei la corte davanti a casa!
- Tesoro, darei la mia vita per la tua. Anche perchè tu sei molto più magra!
- Mi perdo nei tuoi occhi blu simili alla confezione del Vernel!
- Ti amo così tanto che se tu fossi un' altra, ti amerei lo stesso!
- Tu sei la luce dei miei occhi...ecco perchè sono astigmatigo!
- Io con te voglio condividere tutto, soprattutto i debiti!
- Se potessi ti donerei la luna e le stelle,ma per il momento è gia tanto che mi sia lavato le ascelle!
- Solo con te riesco trovare pace e tranquillità...scusa se mi tocco le palle, ma non si sa mai!
Ed infine la frase migliore:
" Amore, da quando sto con te anche le mie scoregge sembrano più profumate!"

Buon San Valentino a tutti
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: