mercoledì 19 gennaio 2011

Lettera a Silvio

Ciao a tutti,
viste le ultime vicissitudini che hanno colpito il vostro (non il mio) premier, ho pensato di scrivergli 2 righe che so non leggerà mai. Lo faccio lo stesso...magari tra 15 anni quando sarà nella sua casa di riposo con Fede, Vespa, Minzolini, Bondi, Gasparri, Bossi, Ghedini, Alfano, Santanchè e Sallusti (visti gli abitanti, l' ospizio sarà Villa Certosa ribatezzata per l' occasione Villa Merdosa)qualche sua badante quindicenne gliela leggerà. Tanto sarà così rincoglionito che non capirà una fava...o forse lo è già adesso!

Deprecabile Silvio Berlusconi,
le scrivo queste poche righe perchè le altre le hanno tirate con il naso i suoi amici deputati del suo partito. Lei era considerato un grande imprenditore, tenendo presente che il lavoro più pesante l'ha fatto suo padre ci sarebbe riuscito anche un invertebrato ad avere successo, un innovatore e per qualcuno anche una brava persona. Da quando è entrato in politica...anzi è sceso in campo (come diceva mio nonno quando andava a cagare in giardino con il giornale sotto il braccio), lei ha avuto un declino psiconeurormonale considerevole. Si lo so! E' entrato in politica per non andare in galera e questo lo posso capire, ma forse si doveva preparare un po'. Deve sapere che la Costituzione non è una buona ossatura come si usa dire per le persone. Poi si è contornato di una serie di incapaci che non hanno eguali: Gasparri, Bondi, Lupi, Santanchè in 4 c'è un solo neurone che ha preferito suicidarsi uscendo dal culo di uno di loro sotto forma di scoreggia. L' unico che lavora, Ghedini, lo sta talmente sobbarcando di cause che ormai è sull' orlo dell' esaurimento; non ha neanche più la forza per dire "mavalà". Forse confida un po' troppo nel supporto della Lega che, se non l'ha notato, si sta rompendo le palle e non esiterà a darle un calcio in quell' ammasso abnorme che è il suo culo, se non arriva il federalismo a breve. E poi come si fa ad allearsi con gente come Calderoli, Borghezio e il Trota?
Sicuramente potrà confidare sempre sull' amico Dell' Utri, quello che le ha procurato lo stalliere-eroe Mangano (che era mafioso, ma a sua insaputa). Sono sicuro che il buon Marcello condividerebbe con lei anche la cella o anche l' esilio in Brasile, così là vi ricongiungerete con Battisti (tra delinquenti si va sempre d'accordo).
Insomma di cazzate ne ha fatte tante, praticamente come le sue televisioni che mostrano solo stronzate dalla mattina alla sera, ma questa le supera tutte: cose le è saltato in mente di andare a trombarsi una minorenne? Cos'è? Era attratto dal nome? Una che si chiama Ruby a lei fa venire in mente i bei tempi con l' amico Bettino. Che nostalgico!
Sua moglie scappa schifata dal suo stile di vita (sputtanando la sua immagine) e lei ci ricasca! Allora è proprio malato! Non le sono bastate le vicende Noemi e D'Addario? Ma la cosa grottesca è stata la sua ultima dichiarazione pubblica: "da quando mi sono separato, ho una relazione affettiva con un' altra donna". Seeee! Come no! Si chiama Federica detta la "mano amica". Ma se deve raccontare delle palle, perchè non le dice almeno credibili?
A proposito...ho una mia amica in carcere, potrebbe chiamare la procura e dire che è la zia di Gheddafi così la rilasciano? Se non può mandare la solita "igenista dentale" a prenderla non importa, mandi pure la sua urologa (tanto sarà in parlamento pure quella).
Ora è chiaro che non è sua intenzione farsi processare, quindi io le dò un consiglio per salvarsi la faccia o quel che resta visto che è tutto finto: in una conferenza stampa dichiari che lei si è comportato così per far capire al popolo italiano che c'è solo una cosa che unisce il mondo...LA FIGA! Quindi il suo era un metodo per abrogare la legge Merlin e finalmente far riaprire le Case Chiuse. Coglioni come siamo noi italiani potremmo anche crederle e votarla di nuovo.
In conclusione, Silvio, forse non dovevi prendere troppo alla lettera quelle persone che hanno detto: "Berlusconi, manderà tutta l' Italia a puttane!" perchè tu, con tutti i tuoi soldi riciclati, puoi andarci, ma noi qui dobbiamo viverci!
Con estremo imbarazzo le Porco i miei più vergognosi saluti.
ChrisTripleH

Ci sentiamo bio-presto

2 commenti:

Martina ha detto...

Ma guarda che Silvio è un brav'uomo!!Non è colpa sua se ce l'hanno tutti con luiiii!!!!!!!!!!!!

manu ha detto...

Mamma mia certo leggere tutto ciò fa venire il mal di testa ma spero proprio che ste mele merce non le vada anche in pensione altrimenti anche quella ghe dovemo pagare.Lettura interessante che mette un bel po'di nervoso.Vao