giovedì 14 gennaio 2010

La riforma del corpo umano

Ciao a tutti,
visto che il "vostro" (non il mio di sicuro) amato governo è tornato al lavoro per avviare le nuove riforme che serviranno a salvare Berlusconi dai processi, favorire i ricchi e convivere meglio con la mafia, ho deciso che anch' io voglio proporre una riforma: quella del "corpo umano".
Sono stufo di sentir dire che il nostro corpo è una "macchina perfetta". Non è un cazzo vero! Provate a guardare il ministro Brunetta, vi sembra una macchina perfetta? Al limite può essere una Micro Machines perfetta! Maurizio Costanzo, da come parla, sembra una macchina col motore ingolfato con i suoi continui PEPPEPPIPFLEI PEPPOSTA PEPPE'! Per non parlare dei vari Vespa, Fede e Minzolini che sono delle macchine con i sedili reclinati perennemente a 90°.
Ma vediamo in generale il perchè di questa riforma:
Perchè abbiamo 2 occhi che guardano sempre nella stessa direzione? Visto che la nostra testa non si gira di 360°, perchè non avere un occhio davanti ed uno dietro? Si eviterebbero le aggressioni alle spalle ed anche le molestie nelle doccie.
A cosa servono i capezzoli nei maschi? Noi non allattiamo vero? Se solo lì solo per un motivo sessuale, si potrebbe sostituirli con due cazzi. Ovviamente retrattili altrimenti sarebbe un problema vestirsi.
L' unico organo con la S finale è il Pancreas....perchè? E' spagnolo? Bisognerebbe che ci fossero almeno un altro paio di organi con questa caratteristica, tipo il Fegatos e la Vescicas, ma non è così. Quindi lo chiamiamo Pancrea e chiuso il discorso. Stessa regola per il Colon.
Le sopracciglia dovrebbero evitare che il sudore ci vada negli occhi, ma non lo fanno. Quindi togliamole e mettiamo delle mini-tettoie con gli spioventi laterali ed il problema è risolto. Poi ognuno può dipingerle a suo piacimento.
Perchè gli stinchi sono davanti? E' una delle parti del corpo più colpite e che causa dei dolori atroci. Quindi invertiamo le cose: gli stinchi dietro ed i polpacci davanti; così su qualsiasi cosa andremo a sbattere, ci sarà una superfice morbida che attutirà il colpo.
Per i maschi l' organo sessuale dovrebbe essere come quello degli animali, cioè retrattile (come i cazzi sul petto). Però la stessa caratteristica deve esserci anche per i testicoli visto che noi, al contrario degli animali, con tutti i nostri hobbies di botte nelle palle ne prendiamo parecchie.
Volevo proporre anche di togliere il ciclo mestruale alle donne, ma ho pensato che per esigenze naturali ci deve essere. Quindi ho trovato l' alternativa: eliminazione della sindrome pre-mestruale e ciclo non doloroso. La prima serve per i maschi che i quel periodo vengono stressati in modo esponenziale dalle donne, la seconda è per le donne così non hanno più motivo di lamentarsi e di ripetere la solita frase fatta: "Vorrei vedere gli uomini cosa farebbero se avessero il ciclo!". Problema risolto.
Orgasmo di pari durata ed intensità per uomini e donne. La donna ce l' ha in crescendo (da inizio preliminari), poi ....AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH sì sì sì sì AAAAAAAAAAAHHHHH.... tocca l' apice ed infine scende lentamente. Se la rigodicchia anche al ritorno!
L' uomo invece è così: .............................................AAAAH..spruzzata!......Finito! Non è giusto! Quindi bisogna trovare una via di mezzo uguale per entrambi.
Ultima riforma è quella della "morte". Perchè si deve morire rovinando la giornata agli altri? Quindi la mia idea è questa: quando tocca a qualcuno, questi viene circondato da una luce dorata, comincia un conto alla rovescia di 24 ore (dove lui potra risolvere le questioni in sospeso e salutare tutti). In contemporanea a questo evento, a tutte le persone legate sentimentalmente a lui (parenti, amici, conoscenti ecc..) viene rilasciata nel loro corpo un' endorfina formata da alcolici, marijuana e un po' di cocaina. Così da provocare in loro uno stato di euforia della durata di 24 ore, nelle quali si fara una gran festa. Allo scadere del tempo, il morente viene proiettato nel cielo ed esploderà come un fuoco d' artificio formando la scritta: "Andate tutti AFFANCULO!!". Il giorno successivo nessuno ricorderà più nulla. Gran bel modo di morire vero?
Se qualcuno ha proposte o idee per riformare il nostro corpo, le scriva nei commenti.
Ci sentiamo bio-presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella questa nuova versione della morte. Di sicuro effetto!!!! Non c'è che dire, hai una fantasia incredibile!!! Questa non me l'avevi mai detta.
Sono d'accordissimo anch'io alla soppressione delle sopraciglie, servono solo a farmi venire gli "sgrisoli"!!!