lunedì 22 aprile 2013

L' inciucio è servito

Ciao a tutti,
è con estremo sdegno che scrivo questo post.
Come ho già ribadito in altre occasioni, questi politici, mi danno sempre l' opportunità di vergognarmi di essere italiano.
L' ultima trovata? La rielezione a Presidente della Repubblica dell'ottantottenne Giorgio Napolitano.
Napolitano detto anche "Mister Monito", il "signor FirmaTutto" colui che ha fatto di tutto per ostacolare la magistratura sulla trattativa Stato-Mafia chiedendo la distruzione delle intercettazioni che lo vedevano coinvolto. Insomma, una sicurezza!
Ormai il nostro paese non è più una Repubblica, ma una Re-Pubica.
Perchè solo da quella parte del corpo poteva uscire una cazzata simile.
Questo vecchio ultra ottantenne, coerente come una ninfomane che dice che i cazzi le fanno schifo, dichiara che non si ricandiderà per un secondo mandato. Poi supplicato da Pd e Pdl eccolo rieletto con più di 700 voti.
Perchè? Per garantire la libertà al pluri-indagato Berlusconi e salvare molti vertici del Pd dallo scandalo Monte dei Paschi di Siena (che, guarda caso, non ne parla più nessuno).
Ma non può fare una cosa del genere! Ah no? Cosa fareste voi se siete tenuti in ostaggio da due forze politiche? Infatti, Napolitano, ora è ricattabilissimo e per non finire nella merda cosa farà?
Farà un governo di larghe intese Pdl e Pdmenoelle e firmerà tutte le leggi vergogna che questi cialtroni proporanno. Altrimenti lo tirano giù dalle spese!
E il Movimento 5 Stelle? Bèh, è chiaro che questo accordo tra le altre 2 forze politiche è stato fatto apposta per affondare il candidato proposto dal Movimento: Stefano Rodotà. Una persona sopra le righe che avrebbe tenuto per le palle questa vecchia classe politica marcia e corrotta!
Ma la delusione più grande arriva dal segretario del Pd Bersani. Tempo fa lo credevo una persona intelligente, invece si è rivelato un vero proprio FALLITO della politica. Penso sia l' unico al mondo che, vincendo le elezioni, sia riuscito a perderle!
Aveva la possibilità di cambiare il paese e dare una ventata di novità ed invece ha preferito farselo spingere nel culo dal nano-puttaniere. E a questo punto penso che gli sia piaciuto! Ora sono ufficialmente fidanzati!
Bersani, DIMETTITI insieme al tuo "mentore dell' inciucio" D'Alema. A questo paese siete utili come un terzo capezzolo!
Vergogna! Vergogna! Vergogna!
E se pensano di avere fatto un dispetto a Grillo, sbagliano di grosso!
A questo punto, il mio impegno nel sostenere il Movimento 5 Stelle, sarà ancora più forte! Perchè sono stanco di questa casta, di questa vecchia classe politica che di "onorevole" ha solo il conto in banca. Persone che vivono di sotterfugi e se ne fregano del bene del paese! E non sono il solo che la pensa così!
Non se ne rendono conto, ma a forza di gettare benzina sul fuoco, l'incendio divamperà!
Mi scuso per questo post di sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!
Ci sentiamo bio-presto.

Nessun commento: