martedì 12 febbraio 2013

Comunicazione

Amici del Blog,
come è evidente, l' aggiornamento del blog è piuttosto fermo. Me ne scuso!
Purtroppo gli eventi della vita non mi permettono di scrivere con regolare puntaulità com' era consuetudine negli scorsi anni.
Primo fra tutti il fatto che dal 22 gennaio sono senza lavoro. Ebbene sì! L' alta dirigenza della Confartigianato di Vicenza (fa anche rima), ha deciso che non erano più necessari i miei servigi. Ovviamente il motivo principale è quello che sono scaduti i 36 mesi a tempo determinato e quindi si doveva fare una scelta: o confermarmi a tempo indeterminato o lasciarmi a casa.
Hanno optato per questa seconda opzione, fregandosene altamente di lasciare a casa una persona che per tre anni ha svolto onestamente il suo lavoro, non creando mai problemi e, soprattutto, con una bambina piccola da mantenere. L' unica cosa che "loro" vogliono mantenere sono i loro stipendi faraonici a discapito delle piccole imprese artigiane già vessate da innumerevoli tasse.
Pazienza! E' finita un' avventura, ma ne sto iniziando un' altra...
Sarà comunque mia premura tenervi informati e, con altrettanta premura, scriverò dei post su questa mia ormai finita esperienza in Confartigianato, solo per il gusto di togliermi qualche sassolino dalla scarpa.
In conclusione, Vi chiedo di portare ancora un po' di pazienza...e, credetemi, se certi miei progetti andranno in porto...ne sarà valsa la pena.
Un abbraccio e...
Ci sentiamo bio-presto.

Chris

Nessun commento: