lunedì 16 gennaio 2012

Tra me e me...sperando sia chiaro!

Ciao a tutti,
ma soprattutto "ciao" a me.
E' da un po' che non parlo con me stesso...e chissenefrega...per favore! Non cominciare già a rompere le palle!!
Ne sono successe di cose nella mia vita eh?...se è per questo anche nei fianchi, visto quanto ti sei allargato!...WOW! Che battutona! E comunque non sono ingrassato così tanto, diciamo che ho le tipiche rotondità di un uomo della mia età (ho fatto anche rima). E poi le maniglie dell' amore ce le hanno tutti!...Ma tu non hai delle maniglie, ormai hai dei maniglioni antipanico!...Ma vai a cagare!!!...Guarda che stai mandando a cagare te stesso!...hai ragione, mi chiedo scusa!
Comunque se dovessi fare un bilancio della mia vita, potrei ritenermi abbastanza soddisfatto. Ho un lavoro, una moglie, una bellissima bambina, tanti amici e...un naso spropositato...ancora interrompi? La vuoi piantare...cosa?...Come cosa?...Cosa devo piantare? Marijuana?...Nooooo! Intendevo "piantare" nel senso di finirla!...Finire cosa? C'è per caso una persona agonizzante che devo finire per non farla soffrire?
Basta, non c'è verso di parlare con te!...Sarà perchè non c'è un poeta e per questo non c'è verso!...Se continui così ti "verso" io qualcosa sulla testa, dell'acido solforico per esempio!...Esagerato!!
Anche se, ad essere sincero, non sono tutte rose e fiori...perchè la rosa non è un fiore?...Bèh, sì!...ed allora perchè si dice "rose e fiori"?...Ma che ne so! E' un modo di dire!...Ah sì, da chi?...Ma non lo so! Qualcuno l' avrà pur detto, forse un giardiniere o un fioraio!
Ma torniamo a noi...perchè eri andato da altri?...Cristo santo! Ma sono proprio insopportabile quando mi ci mettto d' impegno! Dicevo che, comunque, tra guerre varie, inquinamento, reality, potenti che tiranneggiano, Maya e ed altre porcherie che sta combinando l' essere umano, non è proprio un bel vivere...vorrà dire che sarà un brutto morire...infatti morire non è mai bello!...dipende, se muore Brad Pitt è un bello chè morto!...ma non mi riferivo alla persona fisica... e cosa ti riferivi? Alla persona chimica?...Bastaaaaaaa!!!!!
Non ti sopporto più!....Staseraaa! Sei diventato Zucchero adesso?...Nooo! "Non ti sopporto più" è così per dire, un termine...speriamo bene infatti che questo post abbia un termine prima o poi!
Se continuiamo così, succederà presto mi sa!...succederà bio-presto allora!
Ok! Ora mi hai rotto il cazzo,...spero che non ti faccia tanto male...cosa?...il cazzo!...mi verrebbe voglia di prenderlo e colpirti ripetutamente con il cazzo... praticamente faresti una "cazzata"!
Infatti, come una cazzata è stata quella di scrivere questo post...per una volta sono d' accordo con te...cioè con me...e me, tra me e me...olè olè!!
Non credo di essere stato chiaro...e va bèh, in caso accenderanno la luce!
Ci sentiamo bio-presto...come il detersivo? Quindi ci sentiamo puliti?
Ma stai zitto, coglione!!!

Nessun commento: