sabato 28 febbraio 2009

Pornografando parte 2

Ciao a tutti razza di maiali che non siete altro,
ovviamente senza offesa, ma visto che nessuno mi legge vuol dire che non ho offeso nessuno.
Continuiamo il nostro viaggio nel mondo dell' hard.Oggi parleremo dei vari generi che popolano questo universo.
Come sapete(tanto lo so che certi film li guardate razza di pervertiti)le categorie variano a seconda dei gusti e quindi la scelta è abbastanza soggettiva.
Il genere classico è quello definito "Etero" dove per tutta la durata del film gli accoppiamenti sono un uomo ed una donna e a volte due uomini ed una donna.Nella didascalia troverete scritto: etero+anal e quando esagerano scrivono etero+anal+negro(è una categoria a sè!).
Ma siccome siamo una società multietnica per i film con solo persone di colore il genere viene chiamato "Black".....che fantasia eh!!
Il genere preferito da noi maschietti è senza dubbio il "Lesbo": ovvero una moltitudine di ragazze, magari vestite da collegiali, che per 2 ore si leccano ovunque e si passano falli di gomma dalle svariate forme e dimensioni come un testimone della staffetta.
Al contrario il genere "Gay" non piace molto alle femminuccie ed ai maschi etero anche meno. Però non capisco perchè gli attori di questa categoria sono sempre fisicatissimi e le loro dotazioni sono a dir poco spropositate?Mah!
Il genere che meglio unisce i due precedenti è il "Trans" cioè un uoma o un donno che lo danno e lo prendono in diverse situazioni.Sarà il fascino del proibito o la voglia di trasgressione ma secondo me è solo una indecisione sui propri gusti sessuali.
Riprendere persone normali che fanno sesso è un genere definito "Amatoriale".Qui gli scambisti e gli esibizionisti ci vanno a nozze.I vantaggi sono che ci sono persone comuni, l' audio dal vivo e la tendenza ad identificarci di più con i protagonisti.Gli svantaggi si presentano quando la coppia ripresa è un po' troppo normale cioè lui ha una pancia enorme lei non si depila da 6 mesi quindi potete immaginare lo squallore.
Il genere "Over" è rivolto a chi piacciono le persone mature, praticamente a chi ha sempre voluto trombarsi la zia o lo zio.
Per le emozioni forti arriva il genere "Sado" e qui si va di frustate, mollette, cera, manette e quei bellissimi vestiti i lattice che se li porti per un' ora perdi 5 chili.
Quando invece vengono chiamati in causa i clisteri, i divaricatori, i letti dei ginecologi entriamo nel genere "Clinic"; dove gli attori hanno frequentato 5 anni di medicina più 2 di specializzazione.
Le persone(se si può chiamarle così) che amano i prodotti fisiologici fanno parte del genere "Pissing" e "Defec".E mi fermo qua!
Ultimo genere(per quello che ne so io) è il "Bizarre": questo raccoglie alcune cose dei generi precedenti più altre sfumature del tipo-l' hò famo strano-.Ad esempio il sesso in luoghi pubblici o quelli che prima di cominciare si spalmano addosso tutto quello che c'è dentro il frigo.
Ho saltato volutamente il genere "Fat" perchè mi fa schifo solo nominarlo.
Una citazione la voglio fare ai bellissimi film di Andrew Blake e Michael Ninn i quali oltre alla tecnica di ripresa originale uniscono una colonna sonora sublime ed una serie di giochi di luci avvalorate dal rallentatore che trasformano i loro film in veri e propri capolavori erotici senza un filo di volgarità.
Spero di non avervi annoiato ma al contrario di avervi fatto capire che anche in questo mondo ci sono persone che lavorano seriamente e che non necessariamente la volgarità si trova solo in questa categoria.
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: