giovedì 24 luglio 2014

Il Punto della situazione

Ciao a tutti,
vedete? Cerco di fare il bravo e scrivere con un po' di più di regolarità sul blog!
Ci riuscirò? Boh! Non lo so!....e chissenefrega!!
Ho deciso, così di mia iniziativa, di fare il cosiddetto "Punto della Situazione", proprio come fanno gli opinionisti scemi nelle trasmissioni insulse che puntualmente ci vengono propinate: vedi UnoMattina, Pomeriggio5, Verissimo ecc...!
Finalmente, la Costa Concordia se n'è andata dall' Isola del Giglio: era ora! Non se ne poteva più! Telegiornali e giornali che non parlavano di altro! Quando c'è stato il raddrizzamento, c'erano addirittura le finestre "active" (che sembra un dentifricio) che seguivano passo passo l' operazione! Si collegavano ogni 2 minuti con l' inviato che non sapeva che cazzo dire, e cominciava: -Sì, adesso mi sembra che si sia raddrizzata di 2 centimetri, quindi la manovra sta andando alla grande!- Imbarazzante! Ora che hanno cominciato a trainarla verso Genova, sono lì che la pedinano in maniera morbosa! E Schettino? Ma nooo!! Di lui non parliamo, in fondo ha solo ammazzato 32 persone.
Il governo Renzi. Eh sì! Siamo governati dalla brutta copia di Mister Bean. Un giovane, un ambizioso, un rottamatore, un innovatore, un tele-imbonitore, un comunicatore....., ma scusate, se togliamo la parola "giovane", non vi ricorda qualcuno? Vi voglio aiutare: ex presidente del Consiglio, proprietario di televisioni e giornali, pluri-indagato, condannato per corruzione, assolto da poco per il processo Ruby (questo non toglie il fatto che sia un puttaniere), amico di mafiosi.....sì, proprio lui, il vecchio Silvio Berlusconi! Infatti Renzi con lui ci fa le riforme! L' unica vera differenza tra i due è che Renzi è ancora incensurato, ma è giovane...ha tutto il tempo per adeguarsi!
E Napolitano che fa?.....Monita!!
I Mondiali di calcio si sono conclusi. Complimenti alla Germania Campione del Mondo con l' allenatore più bello del mondo: Joachim Loew. Una nazionale che ha vinto con grande merito, che ha giocato un calcio bello ed appassionante con grande sacrificio e grande organizzazione, a dimostrazione del fatto che è il collettivo il vero punto di forza e non il singolo (vedi i 7 gol che hanno rifilato al Brasile padrone di casa). E l' Italia? Semplice...la peggiore squadra del mondiale. E non solo per colpa dello stupido di Balotelli, ma è stata una sconfitta del calcio italiano, fatto solo di giocatori strapagati ed infighettati e squadre di club che puntano tutto sugli stranieri e non fanno crescere i giovani! Po Po Po Poppo Poppooooooo!!!!!
Che altro dire....ah sì! Non è cambiato assolutamente un cazzo! Ci sono ancora i reality, ma ancora peggio....ci sono ancora i Talent-Show! Quelle cagate tipo X-Factor, Voice Of Italy che sfornano inutili della musica. E poi li fanno anche su altre categorie: cucina (vedi Masterchef), radio (vedi quello su i DJ per RDS), tatuaggi (Best Ink)! Insomma, tra programmi di merda e la gente sempre più "social", ma meno "socievole".....stiamo andando verso la distruzione cerebrale totale!...però l' importante è farsi un "selfie" e pubblicarlo su Facebook!!
Ci sentiamo bio-presto

Nessun commento: