sabato 29 novembre 2008

Presentazione!!

Spettacolo!Ho finalmente il mio blog.Devo ringraziare sentitamente ma anche visivamente,olfattamente,gustativamente e soprattutto tattoggiamente(ovvero palpeggiare),mia moglie Ste che mi ha creato questo blog.Non so per quale sadomasochistico motivo lei ci tenga a farmi scrivere in modo che tutti leggano,ma a me la cosa non dispiace così potrò finalmente innalzare il mio ego(Umberto) a livelli esoterici...e non so neanche cosa vuol dire questa parola!!
Ovviamente non è nelle mie intenzioni diventare famoso scrivendo denunce o parlando male delle persone,però userò questo strumento(sperando di avere più successo di quello avuto con la chitarra)per parlare un po' di tutto:dalla politica alla Tv, all'ambiente,al cinema,alla radio,alla musica,alle cazzate,al pacino,al capone ecc....!
Ringrazio fin da ora tutte le persone che, mossi a pietà, verranno a leggere i miei post e se rilascerete dei commenti cercate di non esagerare con gli insulti!!!
Ci sentiamo bio-presto!(non è pubblicità occulta vero?)

Nessun commento: